Hai sentito parlare della dichiarazione dei redditi precompilata e vuoi sapere di cosa si tratta?La dichiarazione dei redditi precompilata rappresenta una semplificazione per il contribuente e sarà disponibile dal 30 aprile 2023 sul sito dell’Agenzia delle Entrate.
Nel modulo 730 precompilato trovi già alcuni dati inseriti come reddito, detrazioni e deduzioni che ovviamente dovranno essere controllati e generalmente viene utilizzato dai lavoratori dipendenti e pensionati. Al momento non è ancora stata comunicata la data per la modifica e l’invio della dichiarazione.
730 precompilato 2023: disponibile da aprile
Come già accennato, la dichiarazione dei redditi precompilata rappresenta una semplificazione per il contribuente e sarà disponibile online sul sito dell’Agenzia delle Entrate dal 30 aprile 2023.
Nonostante molti dati siano già inseriti, il nostro consiglio è quello di avvalersi di un esperto in materia per la presentazione del ed evitare di commettere errori.
Il Modello 730 precompilato sarà disponibile dal 30 aprile 2023 e dovrà essere inviato all’Agenzia delle Entrate entro il 30 di settembre 2023.
Lascia un commento